Pomodoro Cuore di Bue Bio

3,00

Origine: ITALIA
Peso: 1 kg

Il Pomodoro Cuore di Bue Bio è il più famoso nonché prelibato pomodoro da insalata. Ha poche calorie, un succo dissetante, una polpa carnosa, un sapore dolce e pochi semi: non stupisce che sia tra i più richiesti in tutto il mondo. Come accennato il Pomodoro Cuore di Bue Bio è ideale per le insalate o da consumare, con sale e olio, oppure in compagnia di una fresca mozzarella di bufala per una caprese doc.

Esaurito

Categoria:

Acquistare Pomodoro Cuore di Bue Bio?

Si, ecco perché:

Il Pomodoro Cuore di Bue Bio ha poco più di 20 calorie per 100 grammi, con un solo pomodoro si può fare una gustosa insalata, detox e rinfrescante. Oltre al licopene, un potente antiossidante capace di rallentare lo sviluppo delle cellule tumorali, Il Pomodoro Bio contiene la vitamina C, un elemento ritenuto fondamentale nel corretto funzionamento del nostro sistema immunitario.
Il consumo di Pomodoro Bio è correlato ad una diminuzione del rischio di incorrere in patologie cardiache, inoltre è considerato come alimento in grado di aiutare l’organismo a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue.