Cavolo Cinese Bio

3,20

Origine: ITALIA
Peso: 1 kg

Per beneficiare al meglio delle caratteristiche benefiche del Cavolo Cinese Bio, è fondamentale cuocerlo poco o gustarlo crudo.
Ha foglie molto croccanti, simili a quelle delle bietole e un sapore delicato ma leggermente amarognolo, che si sposa perfettamente con le altre verdure o ingredienti.

Esaurito

Categoria:

Acquistare Cavolo Cinese Bio?

Si, ecco perché:

La composizione del Cavolo Cinese Bio lo rende un ottimo ortaggio ricco di nutrienti ma al contempo un diuretico e un detossificante del corpo. La presenza di sali minerali rende il Cavolo Cinese Bio un ottimo integratore e riesce persino ad essere utile per contrastare l’anemia dato che stimola la produzione dei globuli rossi sanguigni. Questa sua composizione inoltre, dona proprietà efficaci per combattere la ritenzione idrica e quindi per contrastare la cellulite e altre problematiche di stagnazione dei liquidi corporei.
Il Cavolo Cinese Bio è ricco poi di antiossidanti che hanno un effetto antiage e quindi agiscono combattendo i radicali liberi circolanti nel nostro corpo e responsabili dell'invecchiamento cellulare.
Questo ortaggio è quindi ottimo per mantenere il corpo giovane ed in particolare aiuta la detossificazione delle sostanze di scarto eliminandole dal circolo e rendendo la pelle e tutti i tessuti più in salute.
Inoltre il Cavolo Cinese Bio rinforza il sistema immunitario essendo anche ricco di vitamina C e aiuta a proteggere dalle malattie tipiche di stagione come raffreddore, influenza e tosse.