Carote Novelle Bio

1,10

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

Le Carote Bio oltre ad essere dolci e croccanti, hanno una colorazione molto intensa e sono particolarmente tenere.
Per non disperdere le loro qualità nutrizionali, l’ideale sarebbe consumarle crude, in pinzimonio o in insalata, oppure cotte al vapore.
In cucina, sono uno degli ingredienti più diffusi e ogni ricetta richiede un taglio particolare.
Famoso è il loro impiego nella preparazione di dolci, zuppe e marmellate, ma sono gustose anche fritte, lesse o cucinate in agrodolce.

Esaurito

Categoria:

Acquistare Carote Novelle Bio?

Si, ecco perché:

La Carota Novella Bio viene coltivata non solo per la bontà della radice commestibile, dolce e croccante, ma anche per le eccezionali proprietà nutrizionali. I numerosi nutrienti presenti, conferiscono alle carote proprietà particolarmente utili al benessere della vista, del cuore, della pelle e dell’apparato digerente. Grazie alla presenza elevata di sali minerali, la Carota Bio è un efficace remineralizzante e tonificante. La Carota Novella Bio è un ortaggio ricco di beta carotene, un composto antiossidante che contrasta la produzione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Inoltre nell’organismo esso viene convertito in vitamina A, indispensabile per molte funzioni biologiche quali, ad esempio, la visione, il differenziamento cellulare durante lo sviluppo embrionale, la funzionalità ovarica e testicolare, lo sviluppo delle ossa. Infine, la Carota Novella Bio svolge anche un’azione depurativa e rinfrescante per l’organismo.