Seleziona una pagina

Farina Gialla di Mais Integrale Bio Mulino del Ponte Fiocco

2,20

Origine: Veneto
Quantità: 500 gr

La Farina Gialla di Mais Integrale Bio Mulino del Ponte Fiocco è ricca di fibre e vitamina E perché contiene il germe del chicco.
Ha grana di consistenza media ed è adatta da accompagnare ogni tipo di carne o pesce, oppure, può essere cotta insieme a legumi o verdure.

Tempo di cottura: 50/60 minuti circa a fuoco medio.

Descrizione

Acquistare Farina Gialla di Mais Integrale Bio?

Si, ecco perché:

La Farina Gialla di Mais Integrale Bio è ottenuta, dalla macinazione a pietra dell’intero chicco del mais vitreo tipo Marano coltivato con metodo biologico.
È una farina ricca di fibre e vitamina E perché contiene il germe del chicco.
La Farina Gialla di Mais Integrale Bio è priva di glutine, può entrare dunque nella dieta di chi soffre di celiachia. È una fonte di acido folico e vitamina B1; è dunque indicata per l’alimentazione in gravidanza e per i bambini.
La Farina Gialla di Mais Integrale Bio, inoltre, presenta una buona quota di ferro e di altri minerali; è dunque utile in caso di anemia. È particolarmente digeribile ed è ricca di fibra alimentare, per questo motivo è un alleata preziosa per stomaco e intestino.

Tutte le Farine Bio Mulino del Ponte Fiocco sono subito confezionate sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.

Farina Gialla Integrale di Mais.

Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Dopo l'apertura, si consiglia di conservare in frigorifero in un contenitore di vetro chiuso e consumare in breve tempo

Contiene Glutine

Valori Nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.

 

Valore energetico1471 kJ / 348 kcal
Grassi3,87 g
di cui Saturi0,79 g
Carboidrati63,75 g
di cui Zuccheri1,78 g
Fibre7,32 g
Proteine10,93 g
Sale0,038 g
Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.