Seleziona una pagina

Farina Gialla di Mais Bramata Bio Mulino del Ponte Fiocco

2,20

Origine: Veneto
Quantità: 500 gr

La Farina Gialla di Mais Bramata Bio Mulino del Ponte Fiocco è una farina a grana grossa, dal colore giallo intenso, molto profumata.
È adatta per polente rustiche e si accompagna bene con carni e pesci in umido o grigliate.
Buonissima tagliata a fette e abbrustolita o fritta, oppure nel forno con formaggio e funghi.

Tempo di cottura: 50/60 minuti circa a fuoco medio.

Descrizione

Acquistare Farina Gialla di Mais Bramata Bio?

Si, ecco perché:

La Farina Gialla di Mais Bramata Bio è ottenuta, dalla macinazione a pietra, a grana grossa, del mais vitreo tipo Marano coltivato con metodo biologico.
La Farina Gialla di Mais Bramata Bio ha un buon contenuto di fibre necessarie al corretto funzionamento dell’organismo e al mantenimento dello stato di salute generale. Infatti, le fibre contenute all’interno di questa Farina Bio: aumentano il senso di sazietà, modulano l’assorbimento nutrizionale abbassando la curva glicemico-insulinica e riducendo l’assorbimento di colesterolo e sali biliari, nutrono la flora batterica intestinale che partecipa a mantenere sana la mucosa e promuovono l’espulsione di scorie tossiche riducendo il rischio per certe forme di tumore.

Tutte le farine Bio Mulino del Ponte Fiocco sono subito confezionate sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.

Farina Gialla di Mais Bramata.

Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Dopo l'apertura, si consiglia di conservare in frigorifero in un contenitore di vetro chiuso e consumare in breve tempo

Può contenere tracce di Glutine.

Valori Nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.

 

Valore energetico1460 kJ / 346 kcal
Grassi3,8 g
di cui Saturi0,87 g
Carboidrati64,58 g
di cui Zuccheri1,58 g
Fibre8,11 g
Proteine9,2 g
Sale0,035 g
Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.