Seleziona una pagina

Farina di Farro Finissima Bio Mulino del Ponte Fiocco

2,30

Origine: Veneto
Quantità: 500 gr

La Farina di Farro Finissima Bio Mulino del Ponte Fiocco è ottenuta da una setacciatura a maglie strette del buratto (setaccio del mulino).
E’ ideale per la panificazione (focacce, pane, pizze, grissini) di tutti i prodotti da forno, ma è ottima anche impastata con le uova, per preparare la pasta fresca di ogni tipo (tagliatelle, tagliolini, ravioli, ecc..).

Descrizione

Acquistare Farina di Farro Finissima Bio?

Si, ecco perché:

La Farina di Farro Finissima Bio è ottenuta dalla macinazione a pietra del farro dicocco coltivato con metodo biologico.
È ricca di vitamine e sali minerali, utili nell’alimentazione quotidiana. Ha anche un elevato contenuto di fibre che, insieme alla sua notevole capacità di assorbire acqua, la rende un alimento saziante e leggermente lassativo.

Tutte le farine Bio Mulino del Ponte Fiocco sono subito confezionate sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.

Farina di Farro Finissima Dicocco.

Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Dopo l'apertura, si consiglia di conservare in frigorifero in un contenitore di vetro chiuso e consumare in breve tempo

Valori Nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.

 

Valore energetico1447 kJ / 342 kcal
Grassi1,7 g
di cui Saturi0,34 g
Carboidrati67,1 g
di cui Zuccheri2,5 g
Fibre4,77 g
Proteine12,1 g
Sale0,011 g
AvvertenzeI dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.