Farina Gialla di Mais Integrale Bio Mulino del Ponte Fiocco

2,20

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

La Farina Gialla di Mais Integrale Bio Mulino del Ponte Fiocco è ricca di fibre e vitamina E perché contiene il germe del chicco.
Ha grana di consistenza media ed è adatta da accompagnare ogni tipo di carne o pesce, oppure, può essere cotta insieme a legumi o verdure.

Tempo di cottura: 50/60 minuti circa a fuoco medio.

Categoria:

Acquistare Farina Gialla di Mais Integrale Bio?

Si, ecco perché:

La Farina Gialla di Mais Integrale Bio è ottenuta, dalla macinazione a pietra dell’intero chicco del mais vitreo tipo Marano coltivato con metodo biologico.
È una farina ricca di fibre e vitamina E perché contiene il germe del chicco.
La Farina Gialla di Mais Integrale Bio è priva di glutine, può entrare dunque nella dieta di chi soffre di celiachia. È una fonte di acido folico e vitamina B1; è dunque indicata per l’alimentazione in gravidanza e per i bambini.
La Farina Gialla di Mais Integrale Bio, inoltre, presenta una buona quota di ferro e di altri minerali; è dunque utile in caso di anemia. È particolarmente digeribile ed è ricca di fibra alimentare, per questo motivo è un alleata preziosa per stomaco e intestino.

Tutte le Farine Bio Mulino del Ponte Fiocco sono subito confezionate sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.