Farina di Farro Semintegrale Bio Mulino del Ponte Fiocco

2,20

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

La Farina Semintegrale Bio Mulino del Ponte Fiocco ha la caratteristica e il vantaggio di non avere lo sgradevole sapore un po’ amarognolo di crusca che solitamente presentano le farine degli altri cereali integrali.
E’ facile da lavorare ed è adatta per tutte le preparazioni da forno, dolci e salate e per pasta fresca, dal sapore rustico e dal profumo intenso.

Categoria:

Acquistare Farina Di Farro Semintegrale Bio?

Si, ecco perché:

La Farina di Farro Semintegrale Bio è ottenuta dalla macinazione a pietra del Farro dicocco Bio coltivata con metodo biologico. Questa Farina Bio è leggermente setacciata e presenta un’alta percentuale di crusca e cruschello.
È ricca di vitamine e sali minerali, utili nell’alimentazione quotidiana. Ha anche un elevato contenuto di fibre che, insieme alla sua notevole capacità di assorbire acqua, la rende un alimento saziante e leggermente lassativo.

Tutte le farine Bio Mulino del Ponte Fiocco sono subito confezionate sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.