Crusca di Farro Bio Mulino del Ponte Fiocco

1,80

Origine: ITALIA
Peso: 350 gr

La Crusca di Farro Bio Mulino del Ponte Fiocco è ricca di fibra che aumenta il senso di sazietà, migliora il funzionamento intestinale e ha un basso indice glicemico e calorico.
Si può utilizzare nello yogurt, nei succhi di frutta, nel latte, insalate, macedonie, minestroni e brodi o in aggiunta a farine troppo raffinate per apportare gusto e fibra.

Categoria:

Acquistare Crusca di Farro Bio?

Si, ecco perché:

La Crusca di Farro Bio è ottenuta dalla macinazione a pietra del Farro dicocco coltivato con metodo biologico. È una Crusca Bio dal sapore dolce e delicato perché, grazie alla molitura a pietra, contiene il germe del chicco e quindi anche gli olii insaturi in esso contenuti, oltre ai Sali minerali e vitamine.
La Crusca di Farro Bio agevola il transito intestinale e stimola la mobilità del colon. È utile per combattere sovrappeso e obesità, e in tutti quei casi in cui si voglia contrastare l’iperalimentazione. Gonfiandosi a livello gastrico, ha un elevatissimo indice di sazietà; è inoltre piuttosto povera di calorie. La Crusca di Farro Bio aiuta a ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri ed è dunque una valida alleata anche in caso di trigliceridi o colesterolo alto, come nei soggetti con intolleranza al glucosio o diabete.

Questa Crusca Bio è subito confezionata sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.