Crusca di Farro Bio Mulino del Ponte Fiocco

1,80

Origine: Veneto
Quantità: 350 gr

La Crusca di Farro Bio Mulino del Ponte Fiocco è ricca di fibra che aumenta il senso di sazietà, migliora il funzionamento intestinale e ha un basso indice glicemico e calorico.
Si può utilizzare nello yogurt, nei succhi di frutta, nel latte, insalate, macedonie, minestroni e brodi o in aggiunta a farine troppo raffinate per apportare gusto e fibra.

Descrizione

Acquistare Crusca di Farro Bio?

Si, ecco perché:

La Crusca di Farro Bio è ottenuta dalla macinazione a pietra del Farro dicocco coltivato con metodo biologico. È una Crusca Bio dal sapore dolce e delicato perché, grazie alla molitura a pietra, contiene il germe del chicco e quindi anche gli olii insaturi in esso contenuti, oltre ai Sali minerali e vitamine.
La Crusca di Farro Bio agevola il transito intestinale e stimola la mobilità del colon. È utile per combattere sovrappeso e obesità, e in tutti quei casi in cui si voglia contrastare l’iperalimentazione. Gonfiandosi a livello gastrico, ha un elevatissimo indice di sazietà; è inoltre piuttosto povera di calorie. La Crusca di Farro Bio aiuta a ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri ed è dunque una valida alleata anche in caso di trigliceridi o colesterolo alto, come nei soggetti con intolleranza al glucosio o diabete.

Questa Crusca Bio è subito confezionata sottovuoto (senza conservanti e additivi) per mantenere intatto il sapore originale, la qualità e garantire una maggior conservazione.

Crusca di Farro Dicocco.

Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Dopo l'apertura, si consiglia di conservare in frigorifero in un contenitore di vetro chiuso e consumare in breve tempo

Contiene Glutine

Valori Nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.

 

Valore energetico1408 kJ / 332 kcal
Grassi2,6 g
di cui Saturi0,5 g
Carboidrati67,6 g
di cui Zuccheri4,2 g
Fibre7,5 g
Proteine13,8 g
Sale0,0025 g
Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.