Nocciolata Bio Rigoni di Asiago

3,70

Origine: Veneto
Quantità: 350 gr

La Nocciolata Bio Rigoni di Asiago è una crema spalmabile biologica al cacao e nocciole, prodotta con ingredienti selezionati con cura. È adatta per essere gustata sia al cucchiaio, sia spalmata sul pane, aggiunge un tocco di raffinatezza a torte, crepes, crostate e biscotti; inoltre è un’ottima base per preparare creme di farcitura e guarnizioni. Oltre che buona, è naturale e golosa, ideale per la colazione e la merenda di grandi e piccini.

zucchero di canna, pasta di nocciole 18,5%, olio di semi di girasole, latte scremato in polvere, cacao magro in polvere 6,5%, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; estratto di vaniglia.

Può contenere altra frutta a guscio (mandorle, noci, pistacchi). Senza Glutine. Conservare a temperatura ambiente.

Valori Nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.

 

Valore energetico2270 kJ / 544 kcal
Grassi32 g
di cui Saturi5,7 g
Carboidrati54,1 g
di cui Zuccheri51 g
Fibre3,6 g
Proteine8,1 g
Sale0,12 g
Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.