Miele Millefiori di Montagna Az. Agr. Campagnari

7,00

Origine: Veneto
Quantità: 500 ml

Il Miele Millefiori di Montagna Az. Agr. Campagnari è un miele millefiori con preponderanza di tarassaco dal colore ambrato perché leggermente contaminato da miele di Melata.
Il profumo è caratteristico del tarassaco quindi intenso e pungente, il sapore non è eccessivamente dolce grazie alle note di spezie fresche e di infuso di camomilla, il tutto leggermente ammorbidito dal sapore più maltato della melata. 

Esaurito

Descrizione

Acquistare Miele Millefiori di Montagna?

Si, ecco perché:

Il miele bio è un alimento unico che le api producono partendo dal nettare e dalle secrezioni zuccherine delle piante e che trasformano arricchendolo in enzimi. I componenti principali sono: fruttosio, glucosio, acidi organici, sali minerali, enzimi e altre sostanze naturali.
Parlando nello specifico, il Miele Millefiori di Montagna Bio è naturalmente ricco di minerali e antiossidanti. È utile nel trattamento di stati influenzali, aiuta a placare la tosse e svolge funzioni antibatteriche. È una preziosa fonte di energia, utile per sportivi, bambini, gestanti, persone convalescenti e anziani. Questo miele bio è utile anche per l’intestino e l’apparato digerente. Può eliminare gli stati di costipazione, bilanciare i livelli batterici e migliorare l’efficienza generale dell’assorbimento dei nutrienti. Inoltre, è apprezzato anche per la depurazione del fegato e per migliorare la circolazione. Infine, il Miele Millefiori di Montagna Bio è anche un ottimo alleato di pelle e capelli. Grazie ai suoi antiossidanti, può migliorare l’aspetto e la tonicità della pelle, ridurre le infiammazioni e favorire il processo di cicatrizzazione.

100% Miele Millefiori di Montagna.