Miele di Tiglio Bio Az. Agr. Campagnari

7,00

Origine: Veneto
Quantità: 500 ml

Il Miele di Tiglio Bio Az. Agr. Campagnari ha un colore giallo pallido e un odore forte e mentolato.
Al gusto, restituisce un sapore fresco, dolce, aromatico, che ricorda le erbe di montagna e la menta, pur conservando una certa intensità e persistenza.
Può essere utilizzato per calmare tosse e mal di gola oppure si può utilizzare per zuccherare la tisana della sera.
Avendo un odore forte e mentolato, come abbiamo detto prima, è capace di bilanciare un profumo e un sapore penetrante di un formaggio sapido e mediamente stagionato.

Descrizione

Acquistare Miele di Tiglio Bio?

Si, ecco perché:

Il miele bio è un alimento unico che le api producono partendo dal nettare e dalle secrezioni zuccherine delle piante e che trasformano arricchendolo in enzimi. I componenti principali sono: fruttosio, glucosio, acidi organici, sali minerali, enzimi e altre sostanze naturali.
Parlando nello specifico, il Miele di Tiglio Bio oltre ad avere un’azione anti-infiammatoria, anti-batterica e anti-ossidante che condivide con le altre tipologie di miele bio, presenta anche delle caratteristiche peculiari, che lo rendono molto versatile e apprezzato da molti. Il Miele di Tiglio Bio svolge la funzione di un vero e proprio anti-spasmodico, funzionando da calmante del sistema nervoso, e viene spesso utilizzato come lenitivo per contrastare gli stati ansiosi e i disturbi che ne derivano. È particolarmente adatto a coloro che soffrono d’insonnia e aiuta a depurare il nostro organismo.

100% Miele di Tiglio.