Miele di Castagno Bio Az. Agr. Campagnari

7,00

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

Il Miele di Castagno Bio de ‘Az. Agr. Campagnari’ ha un colore bruno scuro e un odore forte, acre e balsamico.
Il sapore è molto caratteristico e leggermente amarognolo.
Avendo un odore intenso e balsamico, come abbiamo detto prima, regge il confronto con i formaggi stagionati, come la caciotta e il monte veronese, senza il rischio che di sovrastarli.

Acquistare Miele di Castagno Bio?

Si, ecco perché:

Il Miele Bio è un alimento unico che le api producono partendo dal nettare e dalle secrezioni zuccherine delle piante e che trasformano arricchendolo in enzimi. I componenti principali sono: fruttosio, glucosio, acidi organici, sali minerali, enzimi e altre sostanze naturali.

Il Miele di Castagno Bio è raccomandabile in tutti i casi di cattiva circolazione del sangue, ma non solo perché è ugualmente adatto a tutte le persone anemiche, affaticate, asteniche.
Oltre alla normale azione anti-infiammatoria, anti-batterica e anti-ossidante che condivide con le altre tipologie di Miele Bio, quello di Castagno è molto ricco di sali minerali, come potassio, ferro, calcio, magnesio, sodio e manganese. Vanta anche una buona concentrazione di polline, fonte di proteine, grazie al quale si presenta come un miele molto nutriente. Per questo motivo, è un’utilissima fonte di energia per sportivi, bambini, anziani e per chi è in uno stato di convalescenza.