Pomelo Bio

2,20

Origine: Italia
Quantità: 1 pz

Il Pomelo Bio è l’antenato degli agrumi: si tratta di un grande frutto dalla polpa commestibile, i cui spicchi hanno un sapore leggermente aspro ma dolce. La polpa del Pomelo Bio può essere consumata cruda dopo aver sbucciato il frutto, come nel caso si tutti gli altri agrumi.
Oltre a gustare il Pomelo Bio come frutto fresco, da solo o in macedonia, da questo agrume è possibile ricavare spremute e succhi, nonché marmellate, gelatine, granite e gelati. Inoltre, la buccia è ricca di oli essenziali e si utilizza invece per aromatizzare numerosi piatti sia dolci che salati.

Esaurito

Descrizione

Acquistare Pomelo Bio?

Si, ecco perché:

Il Pomelo Bio è un frutto povero di calorie e ricco di acqua, fibra e vitamina C, oltre a zuccheri, betacarotene, acido folico e sali minerali, in particolare potassio. Grazie alla ricchezza di acqua e di fibre, aumenta il senso di sazietà, questo, unito al basso apporto calorico, rendono questo frutto indicato per le persone sovrappeso. Le fibre presenti nel Pomelo Bio, inoltre, aiutano a migliorare la funzionalità dell’ intestino. Acqua e sali minerali, poi, garantiscono il giusto stato di idratazione all’organismo, dunque può essere utile per tutte le persone che tendono a bere poca acqua. L’alto contenuto di vitamina C e di altre sostanze dall’azione antiossidante, rendono il Pomelo Bio un alleato contro l’azione dannosa dei radicali liberi, nonché un rimedio per migliorare la risposta immunitaria dell’organismo.