Pesche Saturnine Bio

2,00

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

La Pesca Saturnina Bio si contraddistingue per la singolare forma schiacciata ed un gusto decisamente superiore alle altre varietà in commercio. Una concentrazione di zuccheri maggiore rispetto alle altre pesche di forma sferica, rendendo questa varietà perfetta per i più svariati utilizzi culinari, come irresistibili gelati, sorbetti e granite, ma la polpa tenerissima e succulenta può essere utilizzata anche come confettura di dolci come crostate e torte.

Esaurito

Categoria:

Acquistare Pesche Saturnine Bio?

Si, ecco perché:

A dispetto di una dolcezza quasi estrema, la Pesca Saturnina Bio si caratterizza per il basso contenuto calorico e per questo può essere gustata in tutta tranquillità anche da chi è a dieta. Ricca di acqua e fibre vegetali, contribuisce ad aumentare il senso di sazietà e a idratare l'organismo e aiuta la regolarità e il transito intestinale grazie alle  proprietà diuretiche e depurative.
Ottima fonte di sali minerali, come ferro e potassio, la Pesca Saturnina Bio, si caratterizza per l'elevato contenuto di acido folico e di vitamina A e C: quest'ultime in particolare si rivelano fondamentali per la salute degli occhi e della pelle, che viene protetta dall'azione dei radicali liberi contrastandone l'invecchiamento. Per poter beneficiare appieno di tutte le sue sostanze benefiche, il consiglio è di consumarla con la buccia e al naturale, in una macedonia o in uno smoothie.