Mandarino Mandalate Bio (senza semi)

3,40

Origine: Puglia
Quantità: 1 kg

Il Mandarino Bio, è l’unico frutto dolce della famiglia degli agrumi. Grazie al suo sapore dolce ed alla facilità di consumo, il mandarino è un frutto che incontra il favore di tutte le classi di età, dai bambini ai più anziani.
Di questo frutto poi, non si butta nulla! Dalla sua buccia, si estrae un olio essenziale impiegato per la preparazione di prodotti adatti a contrastare la cellulite e le smagliature. Insomma, dalla cucina alla cosmetica, il Mandarino Bio è un vero frutto del benessere.

 

Esaurito

Descrizione

Acquistare Mandarino Bio?

Si, ecco perché:

Il Mandarino Bio è una risorsa ottima di vitamina C: due o tre frutti contengono più del minimo giornaliero raccomandato. È anche molto ricco di bromo, una sostanza che favorisce il sonno e il riposo.
Il Mandarino Bio inoltre, è ricco di potassio, vitamina B1 e vitamina B6. Il potassio è un minerale implicato in diversi processi fisiologici come la contrazione muscolare e la regolazione della pressione arteriosa.
La vitamina B6 è invece necessaria per la sintesi della serotonina (o ormone del buonumore). In più, essendo utile anche nella modulazione del metabolismo lipidico, il Mandarino Bio favorisce in maniera naturale, ma efficace, la perdita di peso.