Lamponi Bio

3,00

Origine: ITALIA
Peso: 250 gr

Il Lampone Bio è uno dei frutti di bosco più apprezzati: è dolce e succoso. In cucina,  si utilizzano principalmente al naturale; Si possono consumare su un letto di miele di acacia o con un poco di zucchero e una spruzzata di limone. Oppure si possono utilizzare per preparare frullati con latte o yogurt, succhi e centrifugati. I Lamponi Bio sono anche buonissimi sotto forma di marmellate, nel gelato e in sorbetto, o semplicemente per aromatizzare una salsa e guarnire piatti dolci e salati. Un abbinamento perfetto è quello con il cioccolato fondente: provare per credere.

Esaurito

Descrizione

Acquistare Lamponi Bio?

Si, ecco perché:

I Lamponi Bio oltre ad essere, grazie alla vitamina C, degli antinfiammatori e antitumorali molto potenti, sono un toccasana per la pelle grazie alla vitamina E che facilita la produzione di collagene. I Lamponi Bio svolgono un’azione preventiva verso malattie cardiovascolari, inoltre ci proteggono dall’insorgenza del diabete. Sono ricchi di flavonoidi che migliorano la perdita di vista tipica della miopia, e sono anche molto utili per facilitare l’eliminazione dei liquidi in eccesso contrastando la ritenzione idrica e la cellulite.
I Lamponi Bio sono ricchi di antocianine, antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare. Inoltre, possiedono molte vitamine che aiutano rinforzare il sistema immunitario ed hanno un ruolo fondamentale nella costituzione e nel rafforzamento del tessuto osseo.