Fico D’india Bio

2,20

Origine: ITALIA
Peso: 500 gr

Oltre a far molto bene, i Fichi D’India Bio, si caratterizzano per un giusto che è un mix di dolcezza e acidità con piacevoli note fresche e dissetanti, ideali per la stagione estiva.
I Fichi D’india Bio possono essere consumati in diversi modi. Si possono mangiare come spuntino a metà mattina o a merenda, oppure farne un succo.
Ma si possono anche sperimentare nuove ricette a base di fichi d’India: dai dolci light alle insalate, non ci sono limiti!

Esaurito

Categoria:

Acquistare Fico D'india Bio?

Si, ecco perché:

Il Fico D'india Bio ha un buon potere energizzante e aiuta ad affrontare con più slancio l’inizio dell’autunno. Favorisce la diuresi, aiutando ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, come ritenzione idrica e cellulite. Inoltre, riduce il rischio di calcoli renali, favorendone, in alcuni casi l'espulsione, quando già presenti.
Contiene molte fibre che aiutano a contrastare il problema della stitichezza. Sempre grazie alla presenza delle fibre, il Fico D'india Bio è utile per assimilare meno grassi e zuccheri tenendo a bada glicemia e sovrappeso. Ecco perché viene spesso consigliato come spuntino per chi è a dieta e vuole perdere i chili di troppo.
Il Fico D'india Bio è anche ricco di antiossidanti che aiutano a combattere l'azione dannosa dei radicali liberi, rallentando l'invecchiamento delle cellule. E' inoltre molto dissetante e rappresenta un'ottima fonte di energia per il nostro corpo, per questo è indicato in autunno per preparare l'organismo alla stagione fredda.