Cachi Bio
€1,50
Origine: ITALIA
Peso: 500 gr
I Cachi grazie alle note profumate e al gusto dolce e saporito vengono generalmente consumati freschi, al naturale.
Ma, opportunamente sbucciati e privati di eventuali noccioli, possono essere frullati insieme ad altri frutti o possono rientrare come ingrediente in macedonie di frutta, marmellate, crostate e budini.
Esaurito
Acquistare Cachi Bio?
Si, ecco perché:
Il Cachi Bio è un frutto piuttosto energetico per la cospicua quantità di zuccheri: per tanto non è adatto per chi soffre di diabete o di obesità, ma è raccomandato in caso di inappetenza, stress psicofisico e per chi fa sport. Il frutto del Cachi bio dovrebbe essere consumato crudo: in questo modo, viene garantito un buon apporto in termini di vitamine e sali minerali, beneficiando del buon effetto vitaminizzante e remineralizzante. Per la presenza del potassio, il Cachi bio è considerato un buon diuretico e depurativo, mentre il cospicuo contenuto in fibre lo rende un ottimo rimedio naturale contro la stitichezza.
Oltre ad essere un ottimo rimedio naturale contro lo stress, Cachi Bio è consigliato anche in caso di disturbi epatici, emorragie o cure antibiotiche responsabili di una compromissione della flora intestinale.