Arance Moro Bio

2,60

Origine: ITALIA
Peso: 1 kg

Le Arance Moro Bio hanno un calibro medio, sono molto dolci e succose, quasi prive di semi e molto pigmentate. Sono adatte per il pasto, ma soprattutto per la spremuta, la cui resa in succo è di oltre il 30%. In cucina le Arance Moro Bio si possono usare per preparare antipasti sfiziosi ma anche primi e secondi. Inoltre la loro buccia si può utilizzare per dare profumo a diverse pietanze ed è ottima anche per la preparazione di dolci e oli essenziali.

Esaurito

Descrizione

Acquistare Arance Moro Bio?

Si, ecco perché:

Le Arance Moro Bio posseggono ottime qualità organolettiche, infatti, essendo ricche di flavonoidi, sono un aiuto per combattere i segni dell’invecchiamento favorendo la ricostituzione delle fibre di collagene. Sono ricche di vitamina C che  rafforzano il sistema immunitario e protegge dai radicali liberi. La buccia contiene sostanze che stimolano i succhi gastrici favorendo la digestione ed alleviando eventuali dolori di stomaco.
Le Arance Moro Bio, inoltre, sono in genere molto indicate per chi soffre di diabete, in quanto la parte bianca svolge un’importante funzione di regolazione ed equilibrio nell’assorbimento dello zucchero, migliorando anche la funzionalità dell’intestino. La presenza di Vitamina B, infine, favorisce la digestione, mentre la Vitamina A è utile per la pelle e gli occhi.