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Aiuto

Qui sono inserite le domande che ci vengono poste con maggiore frequenza. Non trovi quello che cerchi? Scrivi un messaggio nella sezione Contattaci.

 

 

Non riesco ad effettuare un pagamento. Cosa faccio?

Se non riesci ad effettuare un pagamento, prova a seguire questi passaggi:

  1. Controlla il plafond della tua carta, la data di scadenza e la disponibilità;

Nella maggior parte dei casi la carta non viene accettata perché prossima alla scadenza. Nel caso invece di carte ricaricabili, come PostePay, è possibile che la disponibilità non sia sufficiente per completare l’acquisto; lo stesso vale anche per Paypal.

  1. Se il problema persiste, contattaci subito.

 Se hai già provato più volte a completare l’ ordine senza successo, invia la tua segnalazione tramite la pagina Contattaci.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile effettuare il pagamento attraverso Carta di Credito, Debito, Prepagata, Ricaricabile, Postepay, Bonifico Bancario, Satispay che offre un bonus di €5,00 per i nuovi clienti e Paypal. (Visualizza)

Come faccio a pagare un ordine cambiando account Paypal?

Per cambiare l’account Paypal occorre completare un ordine, selezionare “Paypal” come metodo di pagamento, in seguito cliccare Cambia account nel menù a tendina sopra il tasto “Paga con Paypal”: in questo modo sarà possibile effettuare l’autenticazione con un altro account, proprio come hai fatto durante il tuo primo ordine!

Come posso avere maggiori informazioni relative ai PDR?

Puoi richiedere maggiori informazioni relative ai PDR (Punti di Ritiro) o più in generale su qualsiasi nostro servizio, andando nella sezione Contattaci. In alternativa puoi scrivere un’ e-mail a info@bioanchio.it oppure contattare tramite messaggio WhatsApp il nostro servizio clienti al 345-8651723 nei seguenti orari:

 

  • Lunedì – Venerdì: dalle 08:00 alle 19:00
  • Sabato: dalle 08:00 alle 13:00

Posso attivare un PDR nella mia abitazione?

Certo, purché le cassette vengano tenute in un posto fresco e asciutto e ci sia lo spazio per eventuali vuote riportate dai clienti, da rendere al trasportatore.

    L’iniziativa “Porta un Amico” vale per tutti i prodotti?

    Attualmente l’iniziativa “Porta un Amico” è valida solamente per tutte le nostre Cassette Bio, ma stiamo lavorando per estenderla ad ogni prodotto del catalogo.

    Con i crediti posso pagare anche i prodotti che non fanno parte dell'iniziativa "Porta un Amico"?

    Certo, puoi usufruire dei crediti dell’iniziativa “Porta un Amico” con qualsiasi prodotto del nostro catalogo. Una volta finito l’acquisto, nel carrello, potrai scegliere il numero di crediti da utilizzare e quest’ultimi verranno immediatamente scalati dal totale spesa.

     

    Quanto vale un credito e quanti ne riceverò ad ogni ordine?

    I crediti vengono visualizzati in Euro ed un credito equivale a €0,50. Attualmente l’iniziativa “Porta un Amico” è valida solamente per tutte le nostre Cassette Bio, ciò significa che se un vostro amico acquisterà 1 cassetta voi ricevere un credito di €0,50, se ne acquisterà 2 riceverete €1,00 e così via.

     

    Non mi soddisfa il prodotto, cosa posso fare?

    Noi di Bio Anch’io lavoriamo ogni giorno per garantire prodotti di alta qualità. A volte, però, può succedere che qualcosa vada storto e un prodotto possa risultare non all’altezza delle nostre e delle vostre aspettative.

    In questi sicuramente rari casi, segnalaci subito il problema e noi ti rimborseremo il prezzo del prodotto.

    Certamente faremo il possibile per evitare che succeda di nuovo!

    Cosa succede se non ritiro l’ordine?

     Se non procederai al ritiro, l’ordine rimarrà in giacenza al PDR per 24 ore, al termine delle quali verrà riportato nella nostra sede.

    È previsto un ordine minimo di spesa?

    Sì, l’ordine minimo è di €15,00.

    Ho dimenticato la mia password di accesso, come faccio a recuperarla?

    Se non ricordi più la tua password di accesso, è sufficiente selezionare la voce “Hai dimenticato la password?” nella sezione Accedi.

    Inserisci quindi la tua e-mail di iscrizione: riceverai una e-mail per ripristinare la tua password.

    In quali zone è attivo il servizio?

    Attualmente il servizio di Bio Anch’io è attivo in:

    Veneto:

    • Verona, Castelnuovo del Garda, San Giovanni Lupatoto, Bovolone, Colognola ai Colli, Padova

    Lombardia:

    • Milano

    Emilia Romagna:

    • Finale Emilia

    Piemonte:

    • Ovada

     

    Stiamo lavorando per portare la qualità di Bio Anch’io in più zone possibili.